Nonostante gli arrivi di Tevez e Llorente, laJuventus punta forte su Stevan Jovetic, gioiello montenegrino dellaFiorentina. I dirigenti bianconeri seguono l'attaccante Viola già da due estatima, almeno fino ad oggi, non sono ancora riusciti a sferrare l'attaccodecisivo. Ci hanno provato, ma i Della Valle hanno ribadito più volte cheil giocatore lascerà Firenze solamente per 30 milioni di euro cash.

La Juventus ha più volte tentato di arrivare a Joveticproponendo alla Fiorentina giocatorie soldi, ma per adesso non se ne parla. E' probabile che le cose cambino negliultimi giorni di mercato, ma è inutile perdere tempo.

E' inutile perché suJovetic è piombato il Real Madrid di Carlo Ancelotti che,abbandonata definitivamente la pista Cavani, ha virato sul montenegrino.

Secondo quanto riporta 'AS'e tutti gli altri quotidiani spagnoli, Ancelotti avrebbe convinto il suo presidentea mettersi in contatto con la Fiorentina per discutere sul prezzo. La Fiorentina accetterebbe di buon grado di cedere ilgiocatore all'estero, evitando così di cederlo alla Juventus, con cui irapporti sono piuttosto logori ormai da anni e non è certo un mistero.

Intanto, l'agente Fali Ramadani, procuratore di Jovetic, èpronto per partire in direzione Madridper capire se la proposta del Real Madrid possa essere soddisfacente sia per laFiorentina che per il suo assistito.

Insomma, dopo averlo seguìto molto davicino e per diverso tempo, rischia di sfumare uno degli obiettivi primaridella nuova Juventus.

Ancora comunque c'è uno spiraglio, ma tutto dipenderà dall'entitàdell'offerta da parte delle Merengues,che potrebbero chiudere l'affare intorno ai 28 milioni di euro, ottenendo un piccolo sconto dalla Fiorentina.