Nel sabato di Pasqua, la Serie A sarà aperta dal derby della madonnina per la prima volta all'insolito orario delle 12.30 (l'orario è stato stabilito per poter permettere ai cinesi di guardare il match). Inter e Milan vengono da due risultati completamente opposti, i nerazzurri hanno perso malamente a Crotone mentre i rossoneri hanno asfaltato il Palermo. Si comprende come l'Inter abbia il morale un po' sotto i piedi mentre il Milan è entusiasta. La partita sarà sicuramente bella e sarà anche vista da moltissimi telespettatori in tutto il mondo oltre che dai tifosi presenti allo stadio.

Vediamo dunque quali sono le possibili scelte degli allenatori ed il pronostico con quote per poter scommettere sul match.

Probabili formazioni di Inter-Milan

Stefano Pioli con ogni probabilità a centrocampo schiererà Gagliardini, tornato dopo la botta alla caviglia subita contro la Sampdoria, e Kondogbia. Medel invece sarà nuovamente spostato in difesa al posto di Murillo. In attacco confermato Banega dietro l'unica punta Icardi chiamato a segnare la sua prima rete in un derby.

Vincenzo Montella invece dovrà fare a meno dello squalificato Pasalic, al suo posto giocherà un ritrovato Suso che sarà affiancato da Bacca e Delofeu in attacco. Nessuna sorpresa in difesa e a centrocampo dove verranno confermati tutti i protagonisti della vittoria sul Palermo.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini, Candreva; Banega, Perisic, Icardi. All. Pioli

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Sosa; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella

Pronostico e quote scommesse

Nonostante il momento contrapposto delle due squadre, l'Inter è favorito nei confronti dei cugini.

Questo perchè nelle ultime recenti edizioni i nerazzurri hanno vinto quasi sempre. L'ultimo derby perso dalla Beneamata è datato 2010 quando i cugini rossoneri si imposero per 1-0 con gol di Ibrahimovic. Tuttavia il Milan negli ultimi turni è apparso più in forma e complice i risultati negativi dell'Inter ha recuperato ben 6 punti alla banda di Pioli e dunque non è impossibile una vittoria dei rossoneri.

Altro dato interessante è il fatto che entrambe segnano almeno un gol a partita, ma lo subiscono anche. I bookmaker danno per favorito l'Inter quotando la vittoria a 2.20, il pareggio a 3.65 e la vittoria rossonera a 3.75. Per la vostra scommessa vi consigliamo di andare sul sicuro e giocare il gol si pagato a 1.53. Se invece volete provare una giocata più azzardata il consiglio è la combo X+Over 2.5 quotata a 10.00.